Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite e The Rock insieme nella Stagione 6 in un crossover bomba?

Video e indizi.

The Rock sarà il prossimo importante crossover di Fortnite? Sembrerebbe così, poiché i giocatori hanno individuato una serie di indizi dopo che lo stesso Dwayne Johnson ha condiviso un criptico video su Instagram.

Con ogni nuova stagione in Fortnite arrivano nuovi crossover. Anche se la stagione 6 è appena arrivata, abbiamo già visto l'annuncio dei crossover di Lara Croft e Neymar Jr.

Il prossimo potrebbe essere The Rock. Il filmato Zero Crisis ha visto l'agente Jones reclutare l'aiuto di un'altra potente figura. Questo alleato corazzato sembra tutt'altro che avvolto nel mistero e ci sono motivi per credere che sia proprio The Rock.

Lo stesso giorno dell'aggiornamento della Stagione 6, il giorno in cui questo nuovo personaggio è arrivato in Fortnite, The Rock ha condiviso un messaggio su Instagram. "La data è il 16 marzo", ha detto. "Oggi è stato un grande giorno."

"In un certo mondo, oggi è stato un grande giorno."

The Foundation è il nome dato alla skin di questo misterioso personaggio della stagione 6 di Fortnite. "Il suo sacrificio non sarà dimenticato", si legge nella descrizione.

Dopo questo breve video di The Rock, i giocatori hanno iniziato a notare alcuni dettagli chiave nascosti nell'ultimo aggiornamento. Un particolare teaser può essere individuato sulla stessa skin di The Foundation.

Il design metallico della nuova figura sembra assomigliare al popolare attore. La forma dei suoi tatuaggi tribali è rispecchiata dall'armatura, con le dimensioni esatte allineate sulla spalla sinistra.

Ma oltre al design, i file di gioco collegano The Rock a questo nuovo personaggio.

Un certo numero di file audio per la skin di The Foundation sono stati avvistati in una cartella specifica. Nei file del gioco, queste linee vocali si trovano in una cartella chiamata "DJ".

Anche se questa potrebbe essere una falsa pista, DJ rappresenta chiaramente un altro ottimo suggerimento che indica il coinvolgimento di Dwayne Johnson.

Per ora dovremo aspettare e vedere come si svolgerà la sesta stagione. Sicuramente l'aggiunta di The Rock in Fortnite sarebbe uno dei più grandi crossover fino ad oggi.

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti