Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights rinviato al 2022

Un'altra vittima di un'annata piuttosto difficile.

Gotham Knights è l'ultimo grande titolo in via di sviluppo ad essere rinviato al 2022. In una dichiarazione pubblicata sui social media, Warner Bros. ha affermato di "voler dare al gioco più tempo per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori". In precedenza era stato programmato per il lancio quest'anno.

"Grazie ai nostri fantastici fan per il vostro straordinario supporto a Gotham Knights", continua la dichiarazione della Warner. "Non vediamo l'ora di mostrare di più sul gioco nei prossimi mesi". Diversi altri titoli ad alto budget sono sati rinviati nelle ultime settimane, poiché l'interruzione causata dal Coronavirus continua a pesare sui programmi di produzione. Il mese scorso Bungie ha rinviato la prossima espansione di Destiny all'anno prossimo. Anche The Lord of the Rings Gollum, Gran Tursimo 7 e Hogwarts Legacy hanno visto le loro date slittate durante i primi mesi dell'anno.

Sviluppato da WB Games Montreal, lo studio dietro Batman Arkham Origins del 2013, Gotham Knights uscirà per PC, console PlayStation e Xbox. Il gioco vede i giocatori controllare uno dei quattro supereroi - Nightwing, Robin, Red Hood e Batgirl - dopo la morte di Bruce Wayne. Di seguito potete dare uno sguardo alla dichiarazione pubblicata su Twitter.

Attualmente Gotham Knights non ha ancora una data di uscita specifica: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti