Magic: Legends è Magic che incontra Diablo nel nuovo trailer sull'open beta in arrivo la prossima settimana

Alla scoperta di un "Diablo-like" da tenere d'occhio.

Un nuovo trailer di Magic: Legends è stato pubblicato di recente e si concentra sull'open beta che sarà lanciata la prossima settimana.

Il nuovo video offre una panoramica delle funzionalità dell'open beta e un rapido riassunto di alcune meccaniche di gioco chiave come il deck building, il multiplayer e altro ancora.

Magic: Legends è un gioco di ruolo d'azione ambientato nell'universo creato da Wizards of the Coast per il suo popolare gioco di carte collezionabili. Il gioco non è particolarmente innovativo, ma le enormi opzioni di personalizzazione lo renderanno sicuramente popolare tra i fan del genere.

Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma arriverà su PC e console. L'open beta sarà lanciata il 23 marzo.

"Ispirato al popolare gioco di carte, Magic: Legends è un gioco di ruolo online hack-and-slash ambientato nel mondo di Magic: The Gathering. Assumi il ruolo di un Planeswalker, un potente incantatore che può viaggiare tra i mondi. Mentre esplori aree diverse, raccoglierai una serie di incantesimi da usare sul campo mentre salvi il multiverso dalle forze antiche. Raccoglierai anche vari artefatti e pagine di incantesimi per potenziare le tue magie".

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: Legendary Edition - recensione

“Sarà leggen...non ti muovere...dario!”

'Diablo 4 farà avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza