Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers permetterà di avere più eroi uguali in una partita ma solo in certe condizioni

Un elemento della roadmap svelata da Crystal Dynamics.

Marvel's Avengers implementerà una nuova opzione che i fan hanno chiesto da tempo: durante Square Enix Presents andato in onda ieri, Crystal Dynamics ha svelato non solo l'espansione dedicata a Black Panther, ma ha anche mostrato la roadmap del gioco per quest'anno.

Uno degli eventi ha attirato l'attenzione dei fan in particolare: chiamato Anomalia Tachionica, l'evento che arriverà questa primavera, consente ai giocatori di utilizzare multipli dello stesso eroe in una partita. Avere più di uno stesso eroe in una squadra è stata un'opzione chiesta da tanto tempo dai giocatori, fin da prima che il gioco uscisse.

L'unico problema è che potrete farlo solo durante l'evento Temporal Assault. "Sin dal lancio, i giocatori ci hanno chiesto se è possibile che lo stesso eroe sia presente più volte all'interno di uno Strike Team. Siamo felici di annunciarvi che durante l'evento Temporal Assault sarete in grado di giocare nell'Iniziativa Avengers con più eroi uguali. Se il vostro desiderio è vedere una squadra di Hulk in azione, questo evento fa per voi!" si legge nel post sul blog.

Ad ogni modo, è possibile che in futuro Crystal Dynamics decida di rendere questa opzione disponibile per tutte le partite.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti