Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat il film senza Johnny Cage? Il produttore spiega perché

C'è una ragione valida.

L'assenza di Johnny Cage dal film di Mortal Kombat è stata rilevata da alcuni fan e ora il produttore del film ha finalmente spiegato perché manca il personaggio iconico.

Finora, abbiamo visto un buon numero di personaggi del film dedicato al picchiaduro: dal nuovo arrivato, Cole Young (Lewis Tan) ai veterani della serie di lunga data Sonya Blade (Jessica McNamee), Sub-Zero (Joe Taslim), Liu Kang (Ludi Lin) e Scorpion (Hiroyuki Sanada), ci sono molti combattenti iconici per i fan della serie. Ma uno dei personaggi chiave della serie di videogiochi, Johnny Cage, è stato misteriosamente assente dal progetto e in particolare manca dal trailer del film di Mortal Kombat. Questo perché la produzione ha un asso nella manica: un sequel incentrato proprio sul personaggio.

"Johnny Cage è ovviamente l'elefante nella stanza, e ci sono una serie di ragioni per cui Johnny Cage è stato problematico in questo particolare film. Uno, è il fatto che è una personalità molto grande, ha bisogno del suo spazio. È molto difficile lanciarlo in un film, come ho detto, con Kano. Quindi, escluderlo è stato molto facile non solo per il film, ma per il sequel. Voglio fare un sequel con Johnny Cage, che non è stato usato nel primo" ha dichiarato il produttore Todd Garner.

"In secondo luogo, quando pensi a Mortal Kombat ha un aspetto molto asiatico. E all'inizio mi sono sentito a disagio ad avere un personaggio maschio bianco come protagonista nel primo film. Sarà molto più facile portarlo in un modo grande, esplosivo e divertente nel secondo film. E se lo merita come personaggio. Amo questi personaggi, quindi ogni scelta è ponderata".

Guarda su YouTube

Il film doveva inizialmente essere lanciato a gennaio, ma è stato rinviato poiché Warner Bros. si è dovuta adattare alla pandemia di Covid-19 in corso. Ora, Mortal Kombat uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 aprile.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti