Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation, Xbox e Nintendo celebrano la festa del papà!

I protagonisti dell'industria celebrano la ricorrenza.

Oggi, 19 marzo, è la festa del papà e, per l'occasione, i protagonisti del settore hanno deciso di celebrare la ricorrenza con dei messaggi su Twitter.

Varie compagnie hanno condiviso messaggi sulle piattaforme social e, più in basso, vi riportiamo quelli pubblicati dagli account italiani di PlayStation, Xbox e Nintendo.

"Con lui hai fatto tantissime cose: era il tuo eroe. E dopo tutto questo tempo, forse siete più simili di quanto non pensiate. Regalagli un controller wireless DualSense, così sarete proprio #TalePadreTaleGamer. Buona #FestaDelPapà a tutti i padri!", si legge nel tweet pubblicato da PlayStation Italia.

Xbox talia, invece, ha deciso di pubblicare un breve video con Marcus Fenix di Gears of War.

Infine, Nintendo Italia ha pubblicato un messaggio che recita: "l'unico giocatore che non si arrabbia se lo batti. Buona #FestaDelPapà!"

L'iniziativa è molto simile a quella della festa della donna dell'8 marzo, quando PlayStation, Xbox e tutta l'industria videoludica hanno celebrato la Giornata internazionale della donna.

Cogliamo anche noi l'occasione per augurare a tutti i papà gamer (e non solo) una buona festa del papà!

Fonte: Twitter 1 - Twitter 2 - Twitter 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti