Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Senua's Saga: Hellblade II, l'attrice Melina Juergens nella nuova sala dedicata al mocap

Un passo verso il gioco.

Senua's Saga: Hellblade II è attualmente il titolo in via di sviluppo presso Ninja Theory ed è uno dei giochi più attesi dai possessori di Xbox Series X/S. Nonostante lo studio abbia fornito ancora pochi dettagli oggi possiamo dare una fugace occhiata alla nuova stanza dedicata al mocap grazie ad un breve video di Melina Juergens, l'attrice protagonista del gioco.

"Sto entrando per la prima volta nella nuova stanza adibita al mocap" si legge nel tweet. Il video dura pochi secondi, ma mostra una stanza completamente bianca con una serie di riflettori, pronta per essere usata. All'inizio di febbraio Ninja Theory aveva condiviso una nuova immagine di Senua, definita un "cinematic lighting experiment", stuzzicando ancora di più la curiosità dei fan su un suo eventuale reveal in tempi brevi.

Detto questo, è possibile quindi che i rumor sull'uscita di Senua's Saga: Hellblade II prevista per il 2022 possano risultare veri, dato che lo studio sempre a febbraio era alla ricerca di una nuova figura per il gioco, lasciando intendere quindi che c'è ancora del lavoro da fare. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla visione del video.

Senua's Saga: Hellblade II non ha ancora una data di uscita, ma il gioco punterà a sfruttare al meglio le potenzialità offerte da Xbox Series X.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti