Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Zorro The Chronicles è un action dedicato all'iconico personaggio in arrivo su PC e console

Così brutto da essere bello?

PVP Games, BTC Studios e Bkom Studios hanno annunciato che porteranno un nuovo gioco dedicato a Zorro su console con Zorro The Chronicles: The Game, un nuovo titolo basato sull'omonimo programma televisivo di Cyber ​​Group Studios e Zorro Production Inc.

Il gioco è stato sviluppato pensando ai bambini, quindi non ci sarà alcuna fuoriuscita di sangue mentre Zorro si fa strada nel gioco. Invece, i giocatori saranno in grado di disarmare i loro nemici con una frusta, una spada e una serie di mosse acrobatiche perfettamente adatte all'eroe incappucciato. John Gertz, Presidente di Zorro Productions Inc. commenta: "Zorro è un marchio la cui vita interattiva è iniziata molto tempo fa con i giochi per Atari, Nintendo e altre piattaforme. Siamo molto entusiasti di vedere che la nuova serie animata in CG, "Zorro the Chronicles", sarà ora adattata per le nuove console del 21° secolo".

"Ringraziamo sia John Gertz della Zorro Productions Inc. che Pierre Sissmann dei Cyber ​​Group Studios per averci affidato questa prestigiosa IP. Siamo molto entusiasti dei risultati dello sviluppo di Bkom e non vediamo l'ora di lavorare con BTC Studios per commercializzare il gioco in tutto il mondo e contribuire a rendere Zorro un eroe che i bambini ed i loro genitori continueranno ad adorare!" ha aggiunto Francois Trudel, Vicepresidente/Produttore esecutivo di PVP Inc. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Zorro The Chronicles: The Game arriverà questoautunno su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC.

Fonte: The Xbox Hub