Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disco Elysium su P55 in un video gameplay che ci regala 4K/60fps di capolavoro RPG

Detective a risoluzione massima.

Gli sviluppatori di ZA/UM hanno recentemente annunciato l'arrivo di Disco Elysium, in versione Final Cut, su diverse piattaforme, fra cui PlayStation 5.

Per scoprire tutte le migliorie e le novità che ci possiamo aspettare da questa riedizione, il canale PlayStation Access ha condiviso ben 9 minuti di gameplay, presi direttamente dalla versione PS5, in 4k e 60fps.

Naturalmente, la grafica è solo uno degli aspetti migliorati nella Final Cut: le versioni console e PC di questa riedizione godranno di pieno supporto al controller, quest secondarie extra con nuovi NPC da scovare, una trama ampliata con nuovi luoghi da esplorare e un doppiaggio integrale per tutti i personaggi.

Potete ammirare tutto questo nel video qui di seguito, il quale funge anche da introduzione per chi si approccerà a Disco Elysium per la prima volta:

Guarda su YouTube

Disco Elysium The Final Cut uscirà su PS5, PS4, Google Stadia e PC, il prossimo il 30 marzo 2021 e in una data non ancora specificata su Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Youtube