Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age 4 si mostra in una nuova concept art e i fan impazziscono...per il cappello

Tanto di cappello!

Dragon Age 4, il prossimo capitolo della serie RPG strategica, è attualmente in sviluppo presso Bioware e, sebbene sprovvisto di una data d'uscita, con il passare del tempo stiamo ricevendo sempre più informazioni sui suoi contenuti.

Fra brevissimi trailer e concept art inedite, ci stiamo facendo lentamente un'idea sul mondo di gioco, i suoi personaggi e, in generale, su quello che possiamo aspettarci nella prossima avventura.

Oggi, possiamo aggiungere un nuovo tassello a questo mosaico di informazioni: il produttore esecutivo del prossimo Dragon Age, Christian Dailey e il direttore creativo Matthew Goldman, hanno recentemente pubblicato una nuova immagine, una concept art inedita.

Si tratta del look di un personaggio proveniente da Tevinter, la location principale del prossimo Dragon Age. Come potete vedere, il look è decisamente particolare, in linea con quello di un classico mago.

L'immagine ha colpito molti fan in modo positivo, ma per un motivo decisamente particolare: sono rimasti tutti ammaliati per il cappello indossato dal personaggio in questione.

Perché? Non lo sappiamo: è un bel cappello, ma tutto qui. Eppure, per molti, pare si tratti di un oggetto di incredibile bellezza. Non ci credete? Date un'occhiata a questi commenti:

Fra i giocatori di RPG, specialmente soulslike, esistono persone che scelgono di equipaggiare i propri personaggi con vestiti e armature non in base alle sue statistiche di difesa o protezione, bensì in base al look e alla moda.

Considerando il successo di questo mago, pare che i fashion-fan abbiano già trovato un bel copricapo da indossare. E voi su cosa puntate nell'equipaggiamento da RPG? Protezione o look?

Fonte: GameRant