God of War, Starfield e Halo Infinite nel 2021? Jason Schreier ha più di qualche dubbio

Altri rinvii?

I giocatori attendono con ansia l'uscita di grandi titoli come Halo Infinite, il sequel di God of War e Starfield e i motivi sono evidenti.

Il primo è un potenziale system seller per Xbox Series X che, sfortunatamente, ha dovuto saltare il lancio della console, il secondo è un'esclusiva importante per PlayStation 5, mentre l'ultimo rappresenta l'ingresso di Bethesda in un nuovo territorio, con una nuova IP ambientata in un setting inesplorato, lo spazio.

Tutte le premesse e le notizie diffuse fino ad oggi, lasciano supporre che questa trinità di titoli sia destinata ad arrivare nel corso del 2021, ovvero entro quest'anno. Eppure c'è qualcuno che non ne è convinto: Jason Schreier.

Il noto giornalista di Bloomberg, infatti, ha espresso parecchio scetticismo sulla possibilità che Halo, Starfield e il nuovo God of War vengano pubblicati nel 2021. Abbiamo appreso il suo pensiero attraverso alcuni recenti commenti su Twitter:

Sfortunatamente, Schreier non ha illustrato meglio le sue convinzioni, limitandosi a questi brevissimi messaggi, ma il suo status come insider e le varie connessioni che può vantare all'interno dell'industria, lo rendono affidabile ed intaccabile. Che questi titoli siano effettivamente destinati per il 2022?

Il ritardo più importante, ovviamente, sarebbe quello di Halo Infinite: gli sviluppatori hanno confermato tempo addietro che il titolo sarebbe uscito entro l'anno, poiché tutti i contenuti sono stati finalizzati ed ora bisognava solo rifinire grafica e dettagli.

Per il momento, non possiamo far altro che segnare queste dichiarazioni di Schreier come rumor e attendere qualche comunicazione ufficiale.

Fonte: Reddit

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

PlayStation Game Pass? 'Non aspettatevi le grandi esclusive Sony al day one come su Xbox'

Jason Schreier ci tiene a fare chiarezza sul 'Game Pass' di Sony.

'PlayStation Game Pass sarà anche su PC'

Il "Game Pass" di PlayStation sarà su PC per una insider sempre più credibile.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza