Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass entusiasma per la prima volta Anthony Mackie, il Falcon del Marvel Cinematic Universe

Un servizio degno di un Avenger.

L'attore Anthony Mackiem, il quale interpreta il supereroe Falcon nel film del Marvel Cinematic Universe (e attualmente in azione in The Falcon and the Winter Soldier), è stato invitato da Xbox a testare il servizio Game Pass per la prima volta nella sua vita.

La sua reazione? Più o meno la stessa di tutti i giocatori che provano Game Pass. Come tanti altri, anche Mackiem è rimasto impressionato dalla quantità di giochi disponibili nel servizio, fra cui titoli meritevoli di un acquisto separato, come Ori and the Will of the Wisps.

L'attore ha ammesso di non essere molto bravo nei videogiochi, risultando costantemente sconfitto da ogni partita contro il figlio undicenne (e nemmeno in Forza Horizon 4 gli è andata benissimo). Ciononostante, egli è sempre stato un grande appassionato del medium, fin dal leggendario Donkey Kong di Nintendo.

La vasta scelta e la presenza di titoli di qualità pare aver conquistato l'erede di Capitan America, ma questo potete verificarlo voi stessi nella video-intervista qui di seguito:

Guarda su YouTube

Xbox Game Pass è disponibile in abbonamento per tutti i possessori di console Xbox, PC o dispositivi mobile. Se siete fan di Anthony Mackiem, potete fare una pausa dal gaming illimitato e andare a cercarlo su Disney+ nella serie The Falcon and the Winter Soldier, disponibile dal 19 marzo e della durata di 6 episodi.

Fonte: Youtube