Assassin's Creed Valhalla in preda ai crash del Festival di Ostara riceve un nuovo hotfix

Disabilitati i contenuti del festival.

L'aggiornamento 1.2 di Assassin's Creed Valhalla è stato pubblicato la scorsa settimana e dal 18 marzo è disponibile il Festival di Ostara.

Sfortunatamente, però, i giocatori hanno iniziato a segnalare crash anomali dopo il lancio dell'aggiornamento. Ubisoft ha confermato che un hotfix lato server risolve il problema, ma bisognerà attendere un aggiornamento più corposo per risolvere definitivamente i problemi riscontrati.

Ciò ha comportato la rimozione temporanea delle decorazioni degli insediamenti. Anche le missioni del Festival di Ostara che richiedono decorazioni non possono essere completate, sebbene il team di sviluppo stia lavorando a una soluzione più permanente. Il festival durerà fino all'8 aprile.

Dopo la fine del festival, Assassin's Creed Valhalla riceverà la sua prima espansione a pagamento il mese prossimo, Wrath of the Druids. Il contenuto aggiungerà nuove missioni e equipaggiamento insieme a nuove location.

L'espansione sarà disponibile il 29 aprile.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza