Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty potrebbe ricevere un gioco tutto sugli zombie

Lo suggerisce un noto insider.

Gli zombie sono ormai diventati un pilastro della serie Call of Duty e la modalità con i non-morti ha aumentato la sua popolarità in modo esponenziale nel corso di oltre un decennio.

Report recenti, tuttavia, hanno suggerito che la modalità potrebbe diventare qualcosa di più. Il noto insider Tom Henderson (noto anche come TheLongSensation) ha riferito circa un mese fa che un gioco Call of Duty: Zombies standalone sarebbe in sviluppo.

Di recente, Henderson ha ribadito questo punto, dicendo che Activision ha "grandi cose in programma per gli zombie" e che non sarà più "solo una terza modalità di gioco". Data l'enorme popolarità di cui Zombie ha goduto nelle varie uscite COD, non sorprende che Activision stia lavorando a qualcosa che la metta in primo piano e al centro dell'esperienza, anche se, ovviamente, per ora questa è solo una voce di corridoio.

Nel frattempo, con Call of Duty: Black Ops Cold War e la recente modalità Outbreak su larga scala di Warzone, ci sono molti contenuti Zombie a disposizione dei giocatori.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti