Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 'nasconde' una delle feature tagliate nella segnaletica di Night City

La segnaletica scoperta porta a un poligono di tiro, ma è inaccessibile.

I fan hanno notato che Cyberpunk 2077 presenta una segnaletica per un'attività che è stata rimossa dal gioco. Anche se questo sarebbe leggermente deludente di per sé, probabilmente ricorda ai fan la quantità di contenuti aggiuntivi tagliati durante lo sviluppo del gioco

Sebbene possa essere difficile da credere dopo il problematico lancio, i fan una volta credevano che Cyberpunk 2077 sarebbe stato uno dei giochi più ambiziosi mai realizzati. In vari momenti durante lo sviluppo, gli sviluppatori hanno suggerito una varietà di sistemi di gioco di ruolo profondi che avrebbero avuto un impatto su ogni dettaglio in Night City.

Come notato dall'utente di Reddit pablo397, la sezione Vista Del Rey di Night City fornisce molteplici indicazioni sulla presenza di un poligono di tiro. La segnaletica indica il poligono di tiro, e il poligono stesso ha persino un cartello che lo dichiara aperto. Tentare di accedervi è tuttavia impossibile, poiché le porte rimangono chiuse. Usando quella che sembra essere una mod, pablo397 è riuscito ad entrare per vedere cosa si poteva trovare all'interno, ma non è stato trovato nulla di significativo.

Ci sono molte strutture visibili a Night City a cui il giocatore non può accedere, ciò include un sistema di monorotaia completamente inutilizzato. Sebbene il gioco abbia una discreta quantità di contenuti, le possibilità offerte sono relativamente basse e, forse, questo è dovuto all'enorme quantità di contenuti tagliati.

Molti contenuti sono stati tagliati molto tardi nel ciclo di sviluppo del gioco, il che implica che Cyberpunk 2077 ha ricevuto molte modifiche e tagli prima del lancio. Se il gioco fosse stato ulteriormente rinviato, forse funzionalità come il poligono di tiro sarebbero state implementate, portando a un'esperienza complessiva migliore.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia, con le versioni PS5 e Xbox Series X/S in fase di sviluppo.

Fonte: Gamerant.