Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams su PS5 in un'incredibile creazione di un fan che realizza una foresta che sfiora il fotorealismo

L'esclusiva PlayStation regala strumenti incredibili.

Dreams è, senza dubbio, uno dei giochi PlayStation più apprezzati, soprattutto grazie ai suoi strumenti che permettono ai fan incredibili creazioni. Più volte, in passato, vi abbiamo parlato di alcune creazioni a dir poco sorprendenti e, ora, l'utente BadRobo82 ha mostrato in un video cosa è stato in grado di realizzare grazie a Dreams.

Il fan ha dato a vita a una splendida foresta partendo da un video ASMR e, il risultato, è qualcosa di molto vicino al fotorealismo. Il giocatore ha sfruttato al massimo gli strumenti creativi di Dreams, creando una foresta e una cascata rilassanti.

Qui sotto, potete vedere voi stessi la creazione di BadRobo82:

Guarda su YouTube

Nel frattempo, Media Molecule ha annunciato che continuerà a supportare il suo titolo su PS4 e PS5, nonostante il problema dei numero dei giocatori attivi. Anche se ci sono molte creazioni degne di nota, i vari progetti vengono provati da un numero non troppo alto di utenti.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti