Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 Project Americas sulla bocca di tutti ma 'l'80% dei leak è fake' per un noto insider

Ma i fan hanno fame di informazioni.

Nonostante Grand Theft Auto V sia uno dei giochi di maggior successo uscito nel 2013, i fan stanno cercando di ottenere quante più informazioni sul prossimo capitolo della serie.

Grand Theft Auto 6 ha ricevuto una pletora di rumor in questo periodo: la fuga di notizie più recente è arrivata da 4Chan, in cui si parlava di un nome in codice (Ricardo) incentrato sulla fine degli anni '70. Questi rumor sono stati poi smascherati per una moltitudine di motivi, insieme ad un'altra fuga nell'ottobre dello scorso anno in cui si è scoperto che l'immagine dello strip club vicino ad una spiaggia proveniva da un sito di texture. Ora arriva un altro insider a dare una cattiva notizia ai fan.

Secondo il leaker Tom Henderson, la stragrande maggioranza dei leak di Grand Theft Auto 6 sono nient'altro che "fake". Le false fughe di notizie derivano da persone desiderose di offrire informazioni su un titolo tanto atteso che è stato intenzionalmente avvolto nel silenzio. Intenzionalmente perché Rockstar sa quanto GTA V sia ancora un prodotto che vende; rivelare troppo presto il prossimo capitolo potrebbe distogliere i nuovi giocatori dall'acquisto di una copia (o di GTA Online).

Insomma, mentre Rockstar sta lavorando probabilmente al nuovo capitolo, i fan dovranno attendere pazientemente dettagli proprio dalla diretta interessata, anche se non sappiamo quando il gioco verrà svelato ufficialmente.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti