Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village svela i requisiti per PC. L'open beta di Resident Evil Re:Verse ha una data

Novità in salsa RE.

Capcom ha svelato alcuni annunci sull'imminente Resident Evil Village e sul multiplayer Re: Verse.

Prima di tutto, abbiamo appreso i requisiti di sistema PC minimi e raccomandati per Village.

Per ora, il comunicato stampa è stato pubblicato solo in giapponese, ma è abbastanza facile da capire. Nei requisiti minimi elencati nella prima immagine di seguito, le note menzionano che le specifiche elencate dovrebbero consentire di giocare a 1080p, 60 FPS, ma la frequenza dei fotogrammi potrebbe rallentare in spazi ampi. Se volete aggiungere il ray tracing, avrete bisogno di una Geforce RTX 2060 o di una Radeon RX 6700 XT.

Per quanto riguarda le impostazioni consigliate nella seconda immagine, la prima colonna non menziona nessun ray tracing ,mentre la seconda è con il ray tracing abilitato.

La prima colonna afferma che potrete giocare a 1080p/60FPS in modalità qualità immagine, ma il framerate potrebbe diminuire sotto un carico pesante. La seconda colonna afferma anche che i valori di frame rate indicati potrebbero diminuire in ambienti di grandi dimensioni.

Per quanto riguarda Resident Evil Re: Verse, sul sito ufficiale potete trovare le date per la beta e le condizioni di accesso. L'open beta è prevista per PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC (Steam).

Resident Evil Village uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e Steam il 7 maggio 2021.

Fonte: Twinfinite.