Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village su Stadia con la Premiere Edition gratis. Arriva anche Resident Evil 7

Un'interessante offerta.

Grandi notizie per coloro che vogliono giocare a Resident Evil Village su Stadia. Se acquisterete la versione Google Stadia del gioco, la società vi regalerà la Premier Edition della piattaforma. I preordini e gli acquisti effettuati tramite questo link prima del 21 maggio saranno idonei per la Stadia Premiere Edition gratuita "fino ad esaurimento scorte".

Questo pacchetto includerà una copia di Resident Evil Village, un controller Stadia e un Chromecast Ultra. È "tutto ciò di cui avete bisogno per contrastare Lady Dimitrescu al solo costo del gioco", ha aggiunto Google. I prezzi del gioco sono di 69,99 euro per quanto riguarda la Standard Edition, mentre 79,99 euro per la versione Deluxe.

Non è finita qui, perché anche Resident Evil 7 si unirà a Stadia Pro il 1° aprile, nel frattempo. Se siete membri di Stadia Pro, potete giocare al titolo e ai suoi contenuti bonus senza nessun costo aggiuntivo. Di seguito potete visionare il trailer che annuncia questa promozione.

Guarda su YouTube

Oggi Capcom ha snocciolato interessanti novità per il suo franchise che celebra 25 anni: a tal proposito, ad aprile ci sarà un nuovo showcase dedicato proprio al nuovo titolo in uscita il 7 maggio, Resident Evil Village. Rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli del caso.

Fonte: Gematsu e Eurogamer