Silent Hill rivive in un DLC di Dark Deception: Monsters & Mortals

Il contenuto scaricabile ha una data di uscita.

Uno dei maggiori argomenti attuali nel settore dei videogiochi ruota intorno al franchise di Silent Hill. Si dice che Konami abbia concesso in licenza il marchio, lo abbia venduto ai concorrenti e altro ancora. Ma mentre i fan aspettano una conferma ufficiale su questo fronte, Konami continua a collaborare con sviluppatori più piccoli per creare DLC a tema Silent Hill. Ne è un esempio Dark Deception: Monsters & Mortals, che ha ora annunciato la data di uscita per un pacchetto DLC di Silent Hill.

I giocatori potranno ottenere il DLC a partire dal 23 marzo, con uno sconto del 10% al momento del lancio. Lo sviluppatore Glowstick Entertainment chiede ai fan di acquistare questo pacchetto, poiché buone vendite potrebbero portare all'aggiunta di più personaggi con licenza AAA al gioco. Dark Deception: Monsters & Mortals è un gioco horror multiplayer simile a molti altri popolari giochi di questo genere ora disponibili.

È dotato di una modalità multigiocatore asimmetrica con mostri contro esseri umani, oltre a due tipi di partite competitive per quattro giocatori. Il nuovo DLC di Silent Hill sembra aggiungere una nuova mappa di Silent Hill nebbiosa e oltre a ciò, ci sono anche skin Mortal per i personaggi di Silent Hill come Heather, Cybil, Robbie e un'infermiera, oltre a una skin Monster per Pyramid Head.

Dark Deception: Monsters & Mortals non è l'unico gioco multiplayer horror a ottenere una partnership con licenza per Silent Hill: Dead by Daylight ha aggiunto alcuni DLC di Silent Hill nell'ottobre 2020, con una nuova mappa, un sopravvissuto e il killer Pyramid Head. Dark Deception: Monsters & Mortals è ora disponibile su PC.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil 4 Remake sarebbe reale, una conferma dall'attore dietro a Wesker

Un attore ha detto qualcosa di troppo sul remake di Resident Evil 4...

Dying Light 2 mostrerà 15 minuti di gameplay in un nuovo episodio Dying 2 Know

Non resta che attendere il 2 dicembre per vedere nuovamente Dying Light 2.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza