Tekken 7 arriva Lidia Sobieska, la prima ministra polacca

In arrivo anche lo stage Island Paradise.

Bandai Namco ha annunciato che domani, 23 marzo, Tekken 7 riceverà un nuovo lottare. Si tratta di Lidia Sobieska, la prima ministra polacca che era stata già mostrata brevemente in un teaser poco tempo fa.

Da domani Lidia Sobieska si unirà al roster di Tekken 7 come ultimo personaggio del Season Pass 4.

"Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta,. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell'arena politica polacca", si legge nel comunicato ufficiale.

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.

Insieme al nuovo personaggio, sarà aggiunto anche un nuovo stage, Island Paradise, un'incantevole location pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici!

Sia il DLC 18 (Lidia) sia il 19 (Island Paradise) saranno disponibili come parte del Season Pass 4 oppure si potranno acquistare separatamente.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza