Valheim incontra 'L'Attacco dei Giganti' con una mod che aggiunge il rampino

Un Eren Jaeger ma vichingo.

Un geniale giocatore di nome "DickDangerJustice" ha creato una mod di Valheim chiamata "Attack On Valheim", che aggiunge un rampino al gioco. La mod consente di sparare ad un nemico un rampino, in modo da essere trasportati velocemente sulla sua schiena, consentendo così di colpirlo al collo. Come dice appunto il nome, questa mod è ispirata all'iconico anime "L'Attacco dei Giganti".

Una volta installata la mod, il rampino sarà realizzabile su un banco da lavoro di base. E nonostante sia un kit high-tech, tutto ciò di cui avete bisogno per realizzarlo è un unico cervo. Questo particolare accessorio ha anche due ulteriori funzioni utili: tutti i mostri che monterete non vi attaccheranno ed il danno da caduta è disabilitato una volta che il rampino è nel vostro inventario.

Questa mod sembra funzionare solo sui mostri per ora e DickDangerJustice riconosce che potrebbero esserci molti bug. Tuttavia, se siete fan dei due franchise, questa è una buona occasione per provare a fonderli insieme. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra la mod in azione.

Se la mod vi incuriosisce allora cliccate qui per scaricarla.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza