Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass e Ubisoft +? 'Microsoft sta ancora cercando di portarlo nel suo abbonamento'

La società di Redmond sembra non cedere.

Alla fine dello scorso anno alcune indiscrezioni affermavano che Microsoft avrebbe voluto inserire nel suo abbonamento Xbox Game Pass anche Ubisoft +. Nonostante siano dei semplici rumor, questa notizia sta ancora circolando dopo mesi.

Jez Corden di Windows Central aveva dichiarato ai tempi che la fonte da cui è partito questo rumor sembrava essere attendibile; ora Jeff Grubb di GamesBeat ha suggerito che Microsoft sta "cercando di rendere la cosa realtà" e che pensa che l'obiettivo è portare il servizio Ubisoft + su Xbox Game Pass, piuttosto che selezionare solo i giochi Ubisoft.

"Penso che sia Ubisoft +, sì. Penso che sia quella la scelta. Non ne sono sicuro, ma secondo quanto ho potuto capire Microsoft sta cercando di farlo accadere. Che aspetto abbia, se vogliono aumentare magari di $ 5 Xbox Game Pass Ultimate o se ci saranno livelli per coinvolgere tutte queste cose, onestamente non lo so, ora sto ipotizzando. Ma penso che stiano cercando di trovare un modo per portare Ubisoft +" ha dichiarato. Ubisoft + è un servizio in abbonamento attualmente esclusivo per PC, che funziona in modo simile a Xbox Game Pass ed EA Play in quanto fornisce l'accesso a oltre 100 giochi per un unico canone mensile.

Cover image for YouTube videoXbox's Good Week, PlayStation Buys Evo, Gotham Knights Delayed | Gamesbeat Decides LIVE

Ovviamente resta da vedere se questo si realizzerà e come Microsoft integrerà questo servizio nella versione console di Game Pass: per adesso si tratta solamente di un rumor. Starà a Microsoft confermare o smentire queste voci di corridoio in futuro.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti