Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII Vanguard potrebbe essere il prossimo COD

E via di rumor.

Il 2021 porterà un nuovo gioco della serie Call of Duty, almeno stando agli ultimi rumor i quali indicano addirittura il nome. Dal sito internet di ModernWarfare spunterebbero i primi presunti dettagli sul nome: Call of Duty WWII Vanguard.

La pagina afferma che potrebbe essere sia il nome in codice del prossimo capitolo che quello effettivo e che dovrebbe uscire il quarto trimestre del 2021, segnando così il primo nuovo titolo di Sledgehammer Games dal 2017, quando hanno sviluppato Call of Duty WWII. Anche se attualmente Activision non ha ancora annunciato Sledgehammer come studio di sviluppo sul prossimo capitolo della serie, sono molte le voci che affermano che sia questo lo studio designato.

Sempre alcuni rumor suggeriscono che questa volta la storia è ambientata negli anni '50 espandendosi così oltre il gioco pubblicato nel 2017. Anche questo nuovo gioco dovrebbe vedere l'integrazione con Call of Duty Warzone, così come è successo per l'ultimo gioco uscito lo scorso anno, Call of Duty Black Ops Cold War.

Ad ogni modo prendete questa notizia con le dovute precauzioni poiché si tratta come sempre di rumor. Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali da Activision prossimamente.

Fonte: CharlieIntel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti