Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys arriva la Stagione 4 tra fantascienza, anni 80, modalità a squadre e molto altro

Vaporwave vibes.

Il successo estivo dello scorso anno è stato probabilmente Fall Guys. Ora che la battaglia per la corona d'oro sta entrando nella sua quarta stagione, in gioco ci sono molti più contenuti. La stagione 4 è qui e porta con sé non solo costumi che richiamano i futuristici anni '80, ma nel gioco ora c'è una nuova modalità a squadre.

Finora, Fall Guys è stata una lotta tra giocatori in solo: anche se si giocava con amici, alla fine uno solo sarebbe stato il vincitore. Ora Mediatonic porta qualcosa di completamente nuovo. Fall Guys ora offre appunto questa modalità a squadre in cui giocatori e amici dovranno vincere insieme. In questa modalità, se un solo membro della squadra vince la corona, anche tutti gli altri saranno ricompensati.

Non solo, ma grazie al nuovo aggiornamento nel gioco sono presenti anche sette livelli tutti da provare e che sono già disponibili accedendo alla playlist del gioco. Oltre a questo sono state introdotte delle sfide giornaliere che consentono ai giocatori di guadagnare maggiori punti esperienza e frammenti di corona: ne serviranno 60 per formare una corona completa.

Guarda su YouTube

Ad ogni modo, per visionare le note complete della patch potete cliccare qui.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti