Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise è un capolavoro nei voti delle recensioni della critica?

Le prime valutazioni parlano chiaro...

In arrivo venerdì 26 marzo, Monster Hunter Rise è il primo gioco originale della serie per Nintendo Switch, dopo Monster Hunter Generations Ultimate, un porting del titolo per Nintendo 3DS.

Molti recensori concordano sul fatto che le lezioni apprese con Monster Hunter World di grande successo sono state applicate in modo ponderato qui, complimentandosi con una struttura che è più simile ai vecchi titoli di Monster Hunter mentre evolve la formula per essere convincente sia per i nuovi arrivati ​​che per i veterani della serie. La più grande aggiunta che i critici adorano quasi universalmente è il filo metallico. Questa mossa consente di eseguire incredibili manovre abili, accelerando l'attraversamento tradizionale per un livello o salvandovi da una caduta disastrosa durante un combattimento.

Ebbene, su Metacritic iniziano ad arrivare le prime valutazioni che possiamo dire più che positive per il gioco. La valutazione media tra tutte le recensioni arrivate finora si attesta sull'86, con attualmente solo tre recensioni con un voto di 7/10.

Ecco alcuni voti di Monster Hunter Rise: