Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 disponibili su Amazon questa settimana? Si parla di un massiccio restock negli USA

Forse è la volta buona anche per noi.

A quanto pare questa settimana è previsto un massiccio restock di PlayStation 5 su Amazon quanto meno negli USA. Inizialmente previsto per la scorsa settimana, ora voci di corridoio indicano che la console potrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

Diversi account che monitorano la situazione affermano che sono previste 50.000 unità di PlayStation 5 che andranno a riempire i magazzini di Amazon, ma sfortunatamente non c'è ancora una data precisa. Non solo, ma anche altri rivenditori inglesi e americani per adesso dovrebbero ottenere nuove unità previste sempre per questa settimana.

Ovviamente, fino a quando il rifornimento non avverrà effettivamente, è importante ricordare che queste sono tecnicamente solo voci e Amazon stessa non ha ufficialmente confermato nulla ed è probabile che non lo faranno. Il rivenditore di solito lascia le scorte senza preavviso, perciò non ci aspettiamo di conoscere la validità di queste voci fino alla fine della settimana. Tuttavia, con così tanti account di monitoraggio di PS5 affidabili che confermano le informazioni, sembra che ci sia almeno un fondo di verità.

Ad ogni modo, rimanete sintonizzati con noi per qualsiasi dettaglio riguardo i rifornimenti della console di Sony.

Fonte: Tom's Guide