Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sta arrivando in Egitto con il folle prezzo ufficiale di $1.000

Molto più alto rispetto al resto del mondo.

PlayStation ha annunciato che i preordini di PS5 in Egitto saranno disponibili questa settimana presso i rivenditori nel paese il 25 marzo 2021, prima del lancio della console entro la fine dell'anno.

La console costerà 15.999 sterline egiziane, che equivale a circa $ 1015 o 854 euro, e si tratta di un forte aumento del prezzo della console. Questo aumento è dovuto probabilmente alle alte tasse di importazione. Anche gli accessori PS5 saranno in preordine e non sono poi così tanto più economici: il DualSense avrà un costo di quasi $ 127. La stazione di ricarica DualSense avrà un costo di $ 57, mentre le cuffie Pulse costeranno $ 177. Anche la fotocamera e il telecomando multimediale hanno un costo superiore rispetto al resto del mondo.

In definitiva, questo significa che i diversi giochi per PlayStation 5 in Egitto costeranno probabilmente molto di più, il che sarà difficile da digerire per i giocatori. Di seguito potete dare uno sguardo ai vari prezzi pubblicati dall'account Twitter di PlayStation Arabia.

PS5 continua a vendere bene e Sony punta a continuare a supportare la console in futuro. Con l'annuncio di PSVR 2, possiamo aspettarci che nel sistema arrivino anche esperienze completamente nuove.

Fonte: Push Square