Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, Switch e PS4: il volantino di Mediaworld dedicato a sconti e offerte sui giochi

Diamo uno sguardo.

Mediaworld ha lanciato il suo nuovo volantino valido fino al 5 aprile che offre una serie di offerte e sconti per quanto riguarda i giochi PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Per quanto riguarda la console ibrida di Nintendo, è disponibile un'offerta che vi consente di ottenere Switch ed un gioco a scelta tra Super Mario 3D World + Bowser's Fury, The Legend of Zelda Link's Awakening, Super Mario 3D All-Stars, Luigi's Mansion 3, Mario Kart 8 Deluxe, Animal Crossing New Horizons, Paper Mario The Origami King, e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ad un prezzo di 359,99 euro, risparmiando così 19 euro.

Anche per quanto riguarda Nintendo Switch Lite, acquistandola con un gioco a scelta tra Minecraft Dungeon o Minecraft la pagherete 229,99 euro. Tra i giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 troviamo ad esempio Assassin's Creed Valhalla che costa 44,99 euro anziché 69,99 euro. Spazio anche per i titoli calcistici: PES 2021 Season Update è venduto ad un prezzo di 19,99 euro, mentre FIFA 21 ha un costo di 30 euro anziché i soliti 70.

Le offerte saranno disponibili fino al 5 aprile e fino ad esaurimento scorte.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti