The Elder Scrolls VI potrebbe avere meccaniche survival e un sistema per la creazione di incantesimi

L'atteso titolo di Bethesda al centro di nuovi rumor. 

Secondo recenti rumor, The Elder Scrolls VI potrebbe presentare meccaniche survival e un sistema "Rune Drawing" per implementare e creare nuovi incantesimi/abilità magiche.

Ci vorrà un po' di tempo prima di sentire i primi dettagli ufficiali da Bethesda sull'attesissimo TES6. Pete Hines ha già accennato al fatto che la società inizierà a parlare del gioco tra un po', quindi dovremo pazientare e attendere semplicemente le informazioni ufficiali.

Gli ultimi rumor arrivano da Tiffany Treadmore, i leaker che hanno rivelato con precisione alcune informazioni piuttosto importanti in passato come la cancellazione dell'E3 2020 e l'evento Nintendo Direct. I leaker affermano che The Elder Scrolls VI includerà "meccaniche di sopravvivenza" e il "Rune Drawing" che sarà fondamentalmente un sistema per implementare e creare nuovi incantesimi/abilità magiche.

Ovviamente, non c'è nulla di sorprendente in questo, poiché Bethesda ha già implementato meccaniche di sopravvivenza nei suoi giochi precedenti come Fallout 4 e Fallout 76. Per quanto riguarda il sistema "Rune Drawing", ancora una volta, questo è qualcosa che ci si aspetta da un gioco di tale portata.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor e, al momento, non possiamo confermare le meccaniche survival e un nuovo sistema per la creazione di incantesimi per TES6, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Fonte: Altchar.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza