Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls VI potrebbe avere meccaniche survival e un sistema per la creazione di incantesimi

L'atteso titolo di Bethesda al centro di nuovi rumor.

Secondo recenti rumor, The Elder Scrolls VI potrebbe presentare meccaniche survival e un sistema "Rune Drawing" per implementare e creare nuovi incantesimi/abilità magiche.

Ci vorrà un po' di tempo prima di sentire i primi dettagli ufficiali da Bethesda sull'attesissimo TES6. Pete Hines ha già accennato al fatto che la società inizierà a parlare del gioco tra un po', quindi dovremo pazientare e attendere semplicemente le informazioni ufficiali.

Gli ultimi rumor arrivano da Tiffany Treadmore, i leaker che hanno rivelato con precisione alcune informazioni piuttosto importanti in passato come la cancellazione dell'E3 2020 e l'evento Nintendo Direct. I leaker affermano che The Elder Scrolls VI includerà "meccaniche di sopravvivenza" e il "Rune Drawing" che sarà fondamentalmente un sistema per implementare e creare nuovi incantesimi/abilità magiche.

Ovviamente, non c'è nulla di sorprendente in questo, poiché Bethesda ha già implementato meccaniche di sopravvivenza nei suoi giochi precedenti come Fallout 4 e Fallout 76. Per quanto riguarda il sistema "Rune Drawing", ancora una volta, questo è qualcosa che ci si aspetta da un gioco di tale portata.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor e, al momento, non possiamo confermare le meccaniche survival e un nuovo sistema per la creazione di incantesimi per TES6, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Fonte: Altchar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti