Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Ghosts su Wii U ha la 'bellezza' di 13 giocatori che si divertono un mondo nel multiplayer

Un gioco di 7 anni fa su una console "morta" che è stata un flop.

Nel novembre del 2013 Activision presentò Call of Duty Ghosts, decimo capitolo della serie sviluppato da Infinity Ward, Raven Software e Neversoft. Il gioco fu pubblicato non solo per PlayStation 3, PC e Xbox 360, ma anche sulla piattaforma di Nintendo, Wii U.

Ebbene, sono passati sette anni, Activision ha pubblicato una serie di nuovi capitoli tra cui l'ultimo, cronologicamente parlando, che è Call of Duty Black Ops Cold War, ma nonostante ciò Ghosts ha ancora una piccolissima schiera di fan che mantengono il gioco attivo. Attraverso Reddit, un giocatore ha pubblicato lo screenshot dei giocatori online in quel momento: in tutto il mondo se ne contavano 13!

Ovviamente il thread è stato inondato da commenti più o meno divertenti degli utenti: "Adoro vedere queste piccole community sui vecchi giochi. Scommetto che sono diventati buoni amici dopo essersi incontrati costantemente!" scrive un ex giocatore, mentre altri parlano delle loro esperienze con questo gioco e con la modalità multiplayer.

Nelle notizie correlate, recentemente sono spuntati nuovi dettagli per il prossimo gioco di Call of Duty che dovrebbe arrivare quest'anno.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Ghosts

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti