Fortnite incontrerà Resident Evil, GTA e Spider-Man in futuri crossover?

A quanto pare Epic non ha ancora finito con i crossover.

Fortnite è diventato il re dei crossover. Dai fumetti ai film, persino ad altri giochi, il titolo battle royale ha visto la presenza in gioco di numerosi franchise e sembra che questa tendenza continuerà, perché Epic Games ha inviato un nuovo sondaggio per valutare l'interesse dei giocatori per potenziali futuri crossover.

Il sondaggio, che include numerosi personaggi di famosi franchise, è stato inviato tramite email ed è stato notato per la prima volta su Reddit.

Nel post di Imgur visibile qui sotto, possiamo vedere la presenza di franchise come Resident Evil, Shrek, Grand Theft Auto, Spider-Man, Dragon Ball Z e altri.

Secondo il post su Reddit, i sondaggi vengono effettuati tramite e-mail. Per verificare, Game Informer ha parlato con un rappresentante di Epic Games. "sì, posso confermare che inviamo continuamente sondaggi come questo ai nostri giocatori, anche se, ovviamente, non sono in alcun modo indicativi di ciò che stiamo introducendo nel gioco o della tempistica delle uscite", afferma il portavoce.

gg3Uawx

Ovviamente, questa non è una conferma del fatto che vedremo uno di questi crossover, ma sembra proprio che Epic voglia portare avanti la sua strategia per il battle royale.

Fonte: Game Informer.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza