Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two un capolavoro co-op? Josef Fares, Geoff Keighley e Phil Spencer reagiscono ai voti delle recensioni

Le prime reazioni.

It Takes Two è il nuovo titolo di Hazelight, i creatori di A Way Out: sebbene il gioco uscirà per tutti il 26 marzo, la stampa specializzata ha avuto già l'occasione di poter provare il titolo e in queste ore stanno arrivando le prime recensioni (ci siamo anche noi, se siete curiosi di sapere il nostro parere).

Ovviamente chi poteva commentare i primi voti della critica se non Josef Fares stesso? Fares è noto per essere schietto e per non avere filtri. Durante i The Game Awards nel 2017, Fares è apparso sul palco in cui ha dichiarato quanto fosse appassionato, prima di urlare "F**k the Oscar". Più recentemente, lo sviluppatore ha avuto da ridire per la nomenclatura di Xbox Series X/S dichiarando che manda in confusione le persone.

Dopo la pubblicazione delle prime recensioni, It Takes Two ha ottenuto una media di 90 sul Metacritc. Da qui sono iniziati i commenti non solo di Fares, che esclama con un "Buono!", ma anche Geoff Keighley risponde al tweet con "Bro!", aggiungendosi ai complimenti anche Phil Spencer che dice: "Congratulazioni, avete fatto uno splendido lavoro e non vedo l'ora di giocarci!".

It Takes Two sarà disponibile per tutti dal 26 marzo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

It Takes Two

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti