Magic: Legends, il Diablo in salsa Magic disponibile in open beta

Ed i progressi potranno essere trasferiti.

Mentre per molti giochi, una open beta è un'opportunità per testare funzionalità limitate prima della versione finale, per i giochi online, a volte è un'opportunità per i giocatori di iniziare prima di tutti.

È il caso di Magic Legends: il free-to-play è ufficialmente disponibile in "open beta" su PC, una scelta di Cryptic Studios e Perfect World Entertainment prima dell'arrivo della versione 1.0 su PC, PS4 e Xbox One nel 2021. E se i progressi non possono essere trasferiti dalla versione beta alla versione console, sarà possibile mantenerli se si continua a giocare su PC.

5 classi, oltre 175 incantesimi e 200 artefatti e 6 regioni sono già disponibili per il gioco di ruolo d'azione online gratuito, che adatta il mondo del famoso gioco di carte Magic: The Gathering. Alcuni bonus digitali possono anche essere raccolti esclusivamente dai partecipanti in questa fase di rodaggio. Per saperne di più su cross-play , microtransazioni e altro, è stata pubblicata una FAQ ed è stato pubblicato anche un nuovo trailer di lancio che potete visionare di seguito.

Magic: Legends non ha ancora una data di uscita precisa, ma il gioco sarà disponibile entro il 2021. A questo link potete visionare tutti i dettagli del caso.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza