PUBG Mobile č un successo incredibile da un miliardo di download

E per l'occasione i giocatori potranno aspettarsi un importante aggiornamento.

PUBG Mobile è la versione per smartphone del popolare battle royale PlayerUnknown's Battlegrounds e recentemente è riuscito a raggiungere un traguardo molto importante. Secondo un tweet pubblicato dal publisher, il gioco ha raggiunto un miliardo di download a tre anni dalla sua uscita per iOS ed Android.

Per celebrare questo incredibile traguardo, il team di sviluppo ha annunciato ai suoi fan che sta per arrivare un importante aggiornamento. Nonostante la popolarità del gioco, un sequel chiamato PUBG: New State è attualmente in fase di sviluppo. Si svolge in un prossimo futuro e sarà caratterizzato da diverse armi e veicoli.

Non solo, ma il franchise che ruota attorno a PUBG si arricchisce con The Callisto Protocol, sviluppato da Striking Distance e in arrivo su Xbox Series X/S, PS5 e PC nel 2022. Ambientato nel futuro dell'universo PUBG, il gioco si svolge su Callisto, luogo in cui i giocatori dovranno fuggire da una prigione. Del gioco attualmente non è ancora stato mostrato nessun gameplay, ma Schofield promette che sarà uno dei "giochi più terrificanti di tutti i tempi".

Attualmente non sappiamo ancora cosa porterà l'aggiornamento per PUBG Mobile: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza