Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG ora ha i 'palloni' Fulton in stile Metal Gear Solid

Ecco l'Emergency Pickup.

In un aggiornamento sul sito web di PUBG, gli sviluppatori hanno rivelato il nuovo oggetto Emergency Pickup, che permetterà ai giocatori di essere trasportati in aria da un pallone che viene poi agganciato a un aereo sopra di loro.

Tuttavia, l'utilizzo di Emergency Pickup è molto rischioso. L'oggetto è piuttosto pesante e, come la pistola lanciarazzi del gioco, può attirare molte attenzioni indesiderate. L'aereo impiega 60 secondi per arrivare, dando ai vostri nemici tutto il tempo per tendere un'imboscata. Una volta raccolti, non potrete sparare al contrario dei vostri nemici, il che non è l'ideale.

Se questa tecnologia dei "palloni" sembra familiare, è perché era una funzionalità di Metal Gear Solid: Peace Walker e Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Incredibilmente, questa è una tecnologia reale che è stata sviluppata negli anni '50 e utilizzata dalla CIA, così come dall'aeronautica e dalla marina degli Stati Uniti.

Guarda su YouTube

Emergency Pickup è una delle poche modifiche che PUBG Studio ha aggiunto a PUBG come parte dell'aggiornamento 11.1 per il server di prova del gioco.

Playerunknown's Battlegrounds è stato lanciato nel marzo 2017 e ha contribuito a innescare l'attuale tendenza dei giochi battle royale. La società madre di PUBG Studio ha dichiarato che ci sono alcuni nuovi titoli collegati alla serie in fase di sviluppo, come PUBG: New State e The Callisto Protocol.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti