Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tetris, assurdo ma vero, sta per ricevere una collezione di trucchi

NYX svela la collezione a tema.

Tra l'iconico layout a griglia di Tetris e i suoi colori brillanti, era solo questione di tempo prima che qualcuno trasformasse l'amato gioco in una palette per il trucco. L'opportunità è stata ora colta dalla società di cosmetici NYX Professional Makeup, che produrrà un kit di eyeliner, un'enorme tavolozza di ombretti e due kit per le labbra, tutti a tema Tetris.

Mentre lo schema dei colori del Tetris originale è un po' limitato, NYX lo ha usato come punto di partenza per l'intera collezione. Troverete tonalità di trucco tradizionali mentre il packaging è ispirato alle macchine arcade retrò.

La palette di ombretti utilizza anche gli iconici Tetriminos (il nome ufficiale delle forme a blocchi di Tetris) per creare una serie di look definiti, con ogni set di quattro sfumature delineato nella tavolozza da una delle sette forme a blocchi del gioco. I-block, ad esempio, contiene una combo monocromatica chiamata Ghost Piece, mentre il T-block è una divertente combinazione di colori retrò chiamata T-Spin.

Listino e prezzi dei prodotti Tetris x NYX

  • Tetris Epic Liner Kit -- $30
  • Tetris Jumbo Shadow Palette -- $45
  • Tetris Lip Kit 1 -- $8
  • Tetris Lip Kit 2 -- $8

La collection Tetris x NYX sarà lanciata sul sito web di Nyx il 28 marzo e sarà disponibile su Ulta poco dopo il 4 aprile.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tetris

PS3, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti