Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs: Legion, tanti nuovi contenuti per tutto il 2021. Prova gratuita da domani

Rivoltosi... in prova.

In seguito al lancio della modalità online di Watch Dogs: Legion, Ubisoft ha rilasciato maggiori informazioni sui contenuti previsti per i prossimi mesi: sia quelli gratuiti che quelli esclusivi per gli acquirenti del Season Pass.

Tra i contenuti gratuiti, i giocatori possono contare, da ieri, su Capobranco, la prima Operazione Tattica che richiede lavoro di squadra ed efficienza, disponibile nella modalità online di Watch Dogs: Legion. Lavorando con un informatore, la DedSec scopre una pericolosa iniziativa che porta un'avanzatissima IA a coscienza collettiva nella Guerriglia Urbana con i Droni. Devono affrettarsi per fermare il programma mentre traccia e scoprire una terrificante minaccia nascosta al centro di tutto. Alla fine di maggio, i giocatori avranno accesso a due nuove modalità PvP: Estrazione Invasione, la preferita dei fan, insieme a una nuova Operazione Tattica, Project Omni, per la modalità online di Watch Dogs: Legion. Project Omni è una sfida intensa e impegnativa che richiede un gruppo di quattro giocatori per infiltrare un progetto segreto e scoprire perché i dispositivi Optik dei londinesi stanno creando dei problemi ai loro cervelli.

Per i possessori di pass stagionali, invece, avremo a fine aprile l'arrivo di Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l'abilità di controllare le menti, che sarà disponibile con una nuova missione. A fine giugno, invece, uscirà Watch Dogs: Legion - Bloodline, una nuova linea narrativa che include Aiden Pearce e Wrench dei precedenti episodi di Watch Dogs, completamente giocabili nella campagna single player e online. Infine, ad agosto, Darcy, membro dell'Ordine degli Assassini da Assassin's Creed, sarà disponibile come personaggio giocabile con nuove missioni in uno speciale crossover.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile gratuitamente dal 25 al 29 marzo sulle piattaforme Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC. Tutti i personaggi della Londra del futuro saranno reclutabili e giocabili durante il Weekend di Prova Gratuita sia nella modalità single-player che in quelle online. I giocatori potranno esplorare tutte le attività dell'open world, come giocare a freccette al pub locale e partecipare a combattimenti a mani nude, così come esplorare metà degli otto quartieri, tra cui City of London e Islington & Hackney. Inoltre, i giocatori potranno scoprire la verità sulla missione Skye Larsen. I giocatori che vorranno continuare la loro lotta potranno conservare i risultati conseguiti nel gioco e ottenere sconti per Watch Dogs: Legion e per i pass stagionali su differenti piattaforme. Maggiori informazioni sul Weekend Gratuito di Prova compreso il timing esatto possono essere trovati qui.

Fonte: Sito e account Twitter ufficiali del gioco

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs Legion

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti