Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Back 4 Blood: il successore spirituale di Left 4 Dead è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita

Un altro titolo vittima del rinvio.

Back 4 Blood, il seguito spirituale di Left 4 Dead sviluppato da Turtle Rock Studio, è stato rinviato al 12 ottobre. La società ha annunciato il rinvio in queste ore con un annuncio su Twitter.

Back 4 Blood era originariamente programmato per uscire il 22 giugno, ma secondo Turtle Rock, gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per portare creare il gioco tanto sognato. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare fino all'autunno per provare l'azione zombie del gioco. Nella stessa dichiarazione, Turtle Rock ha anche annunciato che prevede di rilasciare una open beta per Back 4 Blood quest'estate.

Back 4 Blood è stato annunciato per la prima volta durante i The Game Awards 2020 con un trailer impressionante pieno di azione e zombie. Il gioco presenterà una campagna cooperativa per quattro giocatori, oltre a una modalità multiplayer per otto giocatori, simile a Left 4 Dead. Sebbene i due giochi possano sembrare abbastanza simili, Back 4 Blood non è un sequel ufficiale di Left 4 Dead, poiché Valve possiede ancora i diritti del franchise.

Back 4 Blood arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Back 4 Blood

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti