DOTA: Dragon's Blood debutta oggi su Netflix

Il Libro 1 della serie pronta per tutti i fan (e non solo).

Dota: Dragon's Blood è la nuova serie in stile anime basato sul famosissimo MOBA di Valve: trasmesso su Netflix la serie animata è ora disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Dragon's Blood è basato sull'universo di Dota, in particolare su Dota 2, pertanto chi è assiduo giocatore del MOBA riconoscerà senza dubbio i vari personaggi. Dota: Dragon's Blood è un titolo esclusivo Netflix, quindi tutti gli otto episodi sono già disponibili per essere guardati. La serie è stata animata da Studio MIR, che ha creato anche The Legend of Korra, e l'adattamento di Netflix di Voltron: Legendary Defender. Dragon's Blood è stato scritto da Ashley Edward Miller, noto per il suo lavoro su una vasta gamma di titoli di successo da Terminator: The Sarah Connor Chronicles e X-Men: First Class, a Thor e alla serie TV Fringe.

Le due star dello spettacolo in Dota: Dragon's Blood sono Davion il Cavaliere Drago e Mirana the Principessa della Luna. Davion, come potrebbe suggerire il suo nome, si occupa di uccidere i draghi. La principale preoccupazione di Mirana nella serie animata è recuperare per Selemene, la dea della luna, i fiori di loto rubati. Negli otto episodi del libro 1, impareremo un po' di più su questi due personaggi e su come i loro destini si sono intrecciati.

La serie animata potrà essere apprezzata non solo dai veterani di DOTA, ma anche da coloro che non hanno familiarità con il gioco. Buona visione!

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza