Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite ha una possibile data di uscita!

Sarà vero? Parla un attore.

A dicembre dello scorso anno, l'attore mocap Bruce Thomas aveva rivelato che Halo Infinite sarebbe uscito nella primavera di quest'anno. Il rumor sfortunatamente non era giusto, ma ora arriva un altro attore ad indicare l'ipotetico mese di uscita.

La scorsa settimana sul podcast Fadam and Friends, l'attore Verlon Roberts è apparso per parlare della sua carriera. A circa un'ora e 10 minuti, la conversazione si sposta su Halo Infinite, e Roberts commenta che il gioco "ora è spostato a fine novembre di quest'anno". "Ho fatto un'audizione per il videogioco, Halo Infinite, che doveva essere già uscito, ma con la pandemia e tutto il resto, tra cui il fatto che hanno avuto alcuni cambiamenti di leadership, il gioco è stato rinviato a novembre di quest'anno".

Al momento, non abbiamo una data di uscita ufficiale per Halo Infinite, al di fuori della finestra prevista per autunno 2021. I commenti di Roberts sembrerebbero restringere quella finestra di lancio fino a novembre, che in realtà è il mese in cui Halo Infinite doveva essere pubblicato, proprio insieme alle nuove Xbox Series X e Xbox Series S prima del suo rinvio.

Cover image for YouTube videoEpisode 54 - "Service to Cinema" W/Verlon Roberts - Full Episode

Roberts afferma di avere accesso a queste informazioni perché, come rivela nell'intervista, interpreta Spartan Griffin in Halo Infinite. Ad ogni modo non ci resta che attendere dettagli proprio da 343 Industries.

Fonte: Pure Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti