Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro migliorerebbe anche frame rate e risoluzione dei vecchi giochi grazie al nuovo SoC

Si torna a parlare della prossima versione della console ibrida.

Il nuovo modello Nintendo Switch Pro sarà alimentato da un nuovo SoC e secondo le ultime indiscrezioni, non solo introdurrà il supporto NVIDIA DLSS, ma apparentemente anche miglioramenti alla risoluzione e alle prestazioni per i giochi più vecchi.

Parlando attraverso i forum di ResetEra, NateDrake, che aveva accennato alla nuova console e del supporto DLSS prima che uscisse il rapporto di Bloomberg, ha svelato recentemente che il SoC della nuova console dovrebbe fornire un aumento della risoluzione e delle prestazioni per i giochi più vecchi, a seconda di come il gioco sarà codificato.

NateDrake ha anche commentato il supporto DLSS per Nintendo Switch Pro, dicendo che ha sentito parlare solo del supporto per la modalità docked: "Ho solo sentito che si parlava di modalità docked, ma non ho conferme o smentite per quanto riguarda la modalità portatile". Oltre a questo l'insider ha anche affermato che la console dovrebbe uscire il prossimo anno.

Ad ogni modo, prendete queste informazioni come rumor in quanto Nintendo non ha ancora annunciato la prossima console. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti