Savior è un ispirato action platform che torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay

La presentazione durante il Future Games Show.

Starsoft Entertainment ha condiviso uno sguardo approfondito al suo platform d'azione Savior durante il Future Games Show, mostrando combattimento e storia in un bellissimo mondo fantasy bidimensionale diviso tra Prescelti e Caduti.

Arcadia, dove è ambientato Savior, è divisa tra gli adoratori di una divinità millenaria e coloro che osano fare domande. I dubbiosi vengono banditi nelle profondità. Ma ora, per qualche ragione, le cose sono cambiate: i Prescelti e i Caduti sono stati divisi per troppo tempo e sta a voi riunirli.

La narrazione sembra interessante, ma il movimento e il combattimento sono la vera chiave. I personaggi possono colpire, parare e schivare, e mentre sarete in grado di farvi strada attraverso le prime fasi, man mano che continuerete dovrete imparare schemi per affrontare efficacemente i nemici. Anche il movimento del personaggio è interessante, poiché migliora la tradizionale corsa e salto a scorrimento laterale con mosse in stile parkour. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Savior arriverà su PC e Nintendo Switch nel corso del 2022.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza