Sifu tra vendetta e arti marziali nel nuovo video presentato dagli sviluppatori

Cinque boss, altrettanti mondi e un sistema particolare che prevede 'l'invecchiamento'.

Sifu ha ricevuto un nuovo trailer durante il Future Games Show, dove lo sviluppatore SloClap ha fornito maggiori dettagli sui combattimenti, le tecniche e la storia del gioco di forte ispirazione kung-fu.

Lo sviluppatore di Absolver ha rivelato nel trailer esattamente il motivo per cui il nostro personaggio mette tutta la sua anima nell'arte del kung-fu: una banda di spietati assassini infatti ha ucciso tutta la vostra famiglia e voi, giovane studente di arti marziali, siete in cerca di vendetta. Ci sono cinque assassini responsabile della morte dei vostri cari e ogni boss è diverso, ognuno ispirato ai cinque elementi del kung-fu: legno, fuoco, acqua, metallo e terra.

Gli sviluppatori chiariscono che non userete solo i pugni per abbattere i cattivi. Ci sono tanti ambienti diversi quanti sono i boss, e sembra che ogni livello avrà diversi oggetti e strumenti che sarete in grado di equipaggiare per superare gruppi di avversari. Anche se il personaggio sembra piuttosto un combattente esperto, ci saranno inevitabilmente momenti in cui i vostri nemici saranno più forti. Ebbene, ogni volta che verrete rianimati invecchierete un po'. SloClap dice che Sifu è stato progettato per essere impegnativo e che c'è un limite al numero di volte in cui potete essere rianimati.

Sifu uscirà quest'anno su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza