Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II: un fan scopre comportamenti particolari e diversi dei Serafiti

E' tutta una questione di...fischi.

Un fan di The Last of Us Parte II che ha prestato particolare attenzione al gioco, ha condiviso un piccolo dettaglio trovato al suo interno che forse riesce a fornire un po' più di contesto per quanto riguarda la storia di Abby.

Condiviso originariamente nel subreddit del gioco, un fan ha descritto in dettaglio una piccola modifica ai sottotitoli che aveva notato mentre guardava il suo amico giocare a The Last of Us Parte II per la prima volta. Mentre si gioca nei panni di Ellie, coloro che giocano con i sottotitoli, noteranno che quando Ellie incontra un gruppo di Serafiti, i sottotitoli mostreranno "**strange whistle**" o "**high pitched whistle**". Diverso è quando si gioca nei panni di Abby, con i sottotitoli faranno invece riferimento a tipi più specifici di fischio, ad esempio "**calling whistle**" o "**danger whistle**".

Questo piccolo e solitamente inosservato dettaglio fornisce più contesto al background di Abby quando stava nel Washington Liberation Front, l'organizzazione che è stata in guerra con i Serafiti per un po' prima degli eventi di The Last of Us Parte II e fornisce una panoramica dell'addestramento Abby ha avuto, tra cui il riconoscere questi tipi di fischio.

Sebbene sia passato un anno dall'uscita di The Last of Us 2, i fan continuano a trovare piccoli dettagli come questo durante i loro molteplici playthrough. Ciò include un piccolo riferimento al gioco di Naughty Dog Uncharted 4 il quale fa pensare che entrambi i titoli condividano lo stesso universo.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti