Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass dopo Octopath Traveler sarebbero in arrivo molti altri giochi Square Enix

Si parla di 'sei o più giochi'.

Xbox Game Pass è stato spesso visto come un'alternativa conveniente per provare una corposa raccolta di giochi. Nell'ultimo mese questa libreria è cresciuta a dismisura, sia per l'aggiunta di giochi Bethesda che per la partnership con EA Play anche su PC.

Tuttavia Xbox non si ferma qui ed è intenzionata di portare ulteriori titoli di alcuni publisher, tra cui Square Enix. Nella giornata di oggi infatti è arrivato su Xbox Game Pass per PC Octopath Traveler, ma tuttavia secondo quanto riportato recentemente, questo è solo l'inizio. Un nuovo report indica che Square Enix porterà nuovi giochi nel servizio. IGN Korea afferma di aver appreso che Square Enix lancerà altri sei e più titoli oltre a Octopath Traveler su Xbox Game Pass, con un presunto accordo tra Microsoft e Square Enix che però non è stato ancora divulgato.

Attualmente non sappiamo nemmeno quali saranno questi altri sei giochi: si tratta anche di titoli nuovi e non di giochi usciti, come nel caso di Octopath Traveler, tre anni fa? Sappiamo che attualmente sono in cantiere tre giochi inediti di Square Enix: Babylon's Fall, Final Fantasy XVI e Forspoken, ma nessuno di questi è previsto per le console Xbox.

L'accordo potrebbe riguardare anche altri titoli Square Enix già disponibili o in arrivo su Xbox One. Balan Wonderworld, che verrà lanciato domani, e Romancing SaGa 3, lanciato su Xbox One alla fine del 2019, sono due degli esempi più recenti che non sono ancora disponibili su Xbox One. Ad ogni modo non ci resta che aspettare nuovi annunci da parte delle dirette interessate.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Octopath Traveler

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti