Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 con ambientazione moderna e 128 giocatori per un sedicente insider? DICE: 'gli spaghetti sono spaghetti'

Il profilo Twitter ufficiale prende in giro Roberto Serrano'.

Il prossimo Battlefield (Battlefield 6?) è recentemente tornato al centro dei rumor dopo un tweet dell'insider Roberto Serrano'.

Nello specifico, Serranò' ha scritto su Twitter che il prossimo gioco della serie di DICE ed EA avrà un'ambientazione moderna, presenterà battaglie su larga scala, riceverà la modalità battle royale (free-to-play) all'inizio del 2022 e sarà lanciato nell'autunno di quest'anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Ma non solo, nel tweet si legge che ci sarà la personalizzazione di veicoli, soldati e armi. Mentre dal punto di vista tecnico, il gioco userà il Frostbite Engine e presenterà effetti visivi sbalorditivi, oltre a un nuovo livello di "distruttibilità".

Quanto affermato, potrebbe in realtà essere abbastanza scontato per il prossimo Battlefield e per questo che la risposta degli sviluppatori è stata abbastanza ironica. L'account ha ripetuto la "forma" del tweet di Serrano' per poi rivelare la parola "Spaghetti".

Che ne pensate della risposta dell'account Twitter di Battlefield?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 2042

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti