Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

S.T.A.L.K.E.R. 2 avrà un tool tutto per i denti per personaggi unici...anche nel sorriso

Lo rivela GSC Game World nel nuovo video diario degli sviluppatori.

Gli sviluppatori di Stalker 2 stanno usando uno strumento personalizzato per i denti che renderà unico il sorriso di ogni personaggio.

In un nuovo video che mostra alcuni dei modelli di personaggi e armi in Stalker 2, Zakhar Bocharov di GSC Game World ha detto che gli sviluppatori stanno utilizzando uno strumento personalizzato per rimuovere i denti o sostituirli al fine di creare personaggi davvero unici a cominciare dal sorriso.

Questo strumento personalizzato per i denti garantisce che ogni personaggio sia completamente unico. "Letteralmente ogni essere umano in Stalker 2 ha un sorriso unico nel suo genere", ha detto Bocharov.

È un livello di dettaglio impressionante per un gioco di cui, però, non abbiamo ancora visto il gameplay. Nel luglio 2020, GSC Game World ha pubblicato un trailer e a dicembre ha condiviso un altro trailer incentrato sul motore che mostra la tecnologia di Stalker 2.

Cover image for YouTube videoS.T.A.L.K.E.R. 2 Dev Highlights

Non c'è ancora una data di uscita per Stalker 2, ma sappiamo che arriverà su PC e Xbox Series X/S. Nelle notizia correlate, abbiamo appreso qualche informazione in più sulle fazioni e il numero di armi che troveremo nel gioco.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

S.T.A.L.K.E.R. 2

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti