Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars ha un incredibile orologio da collezione che costa ben $150.000

Edizione a dir poco limitata.

Quando si tratta di merchandising, Star Wars è uno dei franchise più utilizzati: tuttavia questo orologio è sicuramente un sogno per tutti i fan. Kross Studio, uno studio di design svizzero fondato da cinque amici, ha progettato un incredibile orologio modello "Star Wars". Questo progetto è stato inventato da uno dei fondatori, Marco Tedeschi e a quanto pare Lucasfilm ha trovato l'idea così spettacolare che ha deciso di sostenerla.

Il risultato è un modello incredibilmente esclusivo. Vi basti pensare che sono disponibili per la vendita solo dieci set da collezione Star Wars x Kross Studio Ultimate, ciascuno del valore di $ 150.000. Il set contiene anche una replica di un contenitore di cristalli, necessari per creare oggetti leggendari come le spade laser e la Morte Nera stessa.

All'interno ci sono nove capsule con autentici cristalli Kyber (che sono stati utilizzati nelle riprese di Rogue One). Uno di questi contiene due cinturini per orologi, un altro contiene l'orologio "Star Wars". Il centro del quadrante è dominato un particolare meccanismo, la cui cassa, ovviamente, è stata modellata sulla Morte Nera. Rivestite di titanio nero, le lancette delle ore ruotano attorno a questo meccanismo, che può ruotare di 360 gradi ogni 60 secondi.

Un accessorio non proprio economico, ma senza dubbio dall'incredibile fascino, non trovate?

Fonte: Gamespot