Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in un leak che rivela l'uscita di ben 10 DLC gratis

Tanti contenuti gratuiti in arrivo? Il leak sembra credibile.

Cyberpunk 2077 riceverà dei DLC gratuiti in futuro, questo ci era già stato assicurato da CD Projekt. Tuttavia, quello che non sapevamo era quanti sarebbero stati i DLC in questione, quando sarebbero arrivati e cosa avrebbero introdotto nel gioco base.

Il mistero resta, ma un recente leak potrebbe aver svelato in anticipo la natura di alcuni di questi contenuti extra.

Ben 10 DLC sono stati scovati poco tempo fa nella pagina Epic Games Store di Cyberpunk 2077. Interpretando i titoli di questi DLC, possiamo supporre che questi aggiornamenti introdurranno alcune delle grandi lacune segnalate da numerosi giocatori, come ad esempio i locali per cambiare pettinatura o i connotati fisici, oppure nuove opzioni di cyberware.

I DLC gratuiti in questione (solo nove, in quanto il decimo è ancora innominato) sarebbero:

  • Ripperdocs Expansion
  • Body Shops Expansion
  • Fashion Forward Expansion
  • Gangs of Night City
  • Body of Chrome
  • Rides of the Dark Future
  • The Relic
  • Neck Deep
  • Night City Expansion

Secondo l'utente di reddit PricklyAssassin, il leaker che ha scoperto tali contenuti, a febbraio erano presenti 18 DLC di Cyberpunk 2077 sull'Epic Games Store, ma il loro numero è stato recentemente ridotto a 10. Inoltre, sarebbero stati aggiunti tre DLC separati a pagamento, ma di questi non abbiamo nemmeno un nome.

Ora è tempo di cospirazioni: il leaker sottolinea come due di questi DLC (Gangs of Night City e Rides of the Dark Future) abbiano lo stesso nome di due trailer pre-lancio di Cyberpunk 2077, suggerendo che tali contenuti sarebbero dovuti essere presenti nel gioco base. Possibile? Chi può dirlo.

Per il momento, dato che CD Projekt non ha ancora annunciato nulla riguardante DLC gratuiti o a pagamento, noi continueremo a vedere queste informazioni come un semplice rumor.

Gli sviluppatori stanno investendo tempo e fatica nel sistemare i problemi alla base del gioco, fra cui la tanto attesa patch 1.2, quindi dovremo aspettare un bel po', prima di poter vedere qualche DLC gratuito.

Fonte: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti